saturnino

Saturnino Celani mette all’asta il suo basso in favore dei terremotati

Bellissima iniziativa benefica da parte di Saturnino Celani, lo storico bassista di Jovanotti, che qualche ora fa ha deciso di mettere mano ai social per far partire una lodevole campagna a favore dei paesi vittime del terremoto e delle migliaia di sfollati che la tragedia del 24 agosto ha creato: il musicista ha infatti deciso di mettere all’asta il suo basso, un NOAH Paraffina “Satu” 001/003.

Il basso messo all’asta è stato utilizzato da Saturnino per tutte le tappe del Lorenzo negli Stadi Tour ed è  contenuto nella sua confezione originale, comprensiva di tracolla. Il ricavato della vendita dello strumento andrà interamente alla Croce Rossa, che si attiverà per utilizzare il denaro per la ricostruzione delle zone colpite.

Celani non è certo l’unico artista ad essersi attivato nel corso degli ultimi giorni per raccogliere soldi a favore dei terremotati del Centro Italia: fra pochissime ore, infatti, si terrà a Civitavecchia uno speciale concerto benefico organizzato da Alessio Bernabei (ex Dear Jack).

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...