usher

Usher: è uscito il nuovo album Hard II Love, ascoltalo qui in streaming

Esce oggi in tutto il mondo Hard II Love, il nono disco di Usher Raymond successore di Looking for myself, pubblicato ormai 4 anni fa. Il disco è da oggi disponibile in tutte le piattaforme di streaming, dopo essere stato concesso in anteprima su Tidal con 3 giorni di anticipo.

L’album ha una caratteristica carina e divertente: la sua copertina infatti, che dovrebbe rappresentare la durezza di una roccia “dura da amare” appunto, come suggerisce il titolo, sembra in realtà una copia involontaria di Il Capo, uno dei personaggi più celebri della serie Disney Art Attack. Qui sotto un mio triste fotomontaggio.

Ho ascoltato il disco nella notte e vi posso fare una recensione al volo in anteprima: si tratta di un album noiosetto, con tante canzoni senza arte né parte che non spiccano per nulla né rispetto a loro stesse né rispetto alla precedente discografica di Usher. Come sempre, il tema principale è l’amore e il sesso, trattati nella maniera più soul e sexy possibile. Gli concederà in ogni caso un secondo ascolto, voi nel frattempo ve lo potete godere qui sotto in streaming su Spotify.

Commenti?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...