Con il suo ultimo album, intitolato Joanne, Lady Gaga ha decisamente deciso di stupirci: si era parlato, nel corso delle ultime settimane, di sonorità pop e blues e pare che saranno proprio questi i generi che potremmo apprezzare nel disco, presentato in anteprima questa notte a Nashville, seppure non nella sua totalità.
Mother Monster Gaga ha infatti avuto la geniale idea di girare alcuni “squallidi bacetti di periferia” americani, i classici locali tutti fatti di legno che si vedono nei film, per dare un’anteprima ai proprio fan di alcuni dei pezzi presenti nel suo nuovo disco: ieri sera a Nashville è andata in scena la prima tappa di questa tournée, nel corso della quale Lady Gaga ha dato un’anticipazione live di tre pezzi, nell’ordine Sinner’s Prayer, A-yo e Million Reasons.
Il primo pezzo è magnifico, il secondo è valido ma non altrettanto, il terzo è ugualmente notevole, ma nessuno di essi presenta sonorità pop o dance alle quali l’artista ci aveva abituati: Gaga ha interpretato le tre canzoni (più il singolo Perfect Illusion) con il solito traporto, facendo senza ombra di dubbio la sua porca figura. Joanne ci darà grosse soddisfazioni, me lo sento.
Qui sotto il video integrale del Dive Bar Tour di Lady Gaga a Nashville: commenti?
Bud Light x Lady Gaga Dive Bar Tour – Nashville
LADY GAGA x BUD LIGHT DIVE BAR TOURWATCH LIVE NOW FROM NASHVILLE#DiveBarTourPRE-ORDER #JOANNE / http://smarturl.it/Joanne
Pubblicato da Lady Gaga su Mercoledì 5 ottobre 2016