little-mix

Little Mix: il nuovo disco Glory Days esce il 18 novembre, ecco la copertina

Se non sapete chi sono le Liltte Mix è normale, ma siete giustificati solo se non siete dei 2000: la girlband nata da X Factor Uk è infatti diventata, nel corso degli ultimi anni, uno dei gruppi al femminile più in vista al mondo, anche e soprattutto in funzione di un pop clamorosamente radiofonico e di quattro interpreti talentuosissime e molto sexy.

A circa un anno di distanza dal fortunato disco Get Weird, Perrie, Jade, Jesy e Leigh-Anne tornano con un nuovo disco (il terzo della loro carriera) che tenterà di bissare il successo del precedente a partire dal prossimo 18 novembre, la data di uscita ufficiale del progetto.

All’interno di Glory Days, le Little Mix hanno inserito anche un primo singolo di lancio Shout out to my ex, che a molti è sembrata un’invettiva vera e propria nei confronti di Zayn Malik, l’ex One Direction e ex fidanzato della componente delle LM Perrie Edwards, scaricata su due piedi e a quanto pare pure con un vile SMS. Shout out to my ex verrà presentato in anteprima domenica prossima (16 ottobre) proprio durante una delle puntate di X Factor Uk.

Qui sotto la copertina di Glory Days delle Little Mix.

little-mix

 

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...