francesco-sole

Francesco Sole ha scritto una canzone: in arrivo a breve il singolo Il mondo in silenzioso

Tutto è cominciato con un video su Youtube, intitolato L’Amore ai tempi di Whatsapp, che ha ottenuto in brevissimo tempo migliaia di condivisioni e visualizzazioni, trasformando il suo autore, il giovane e sbarbato Francesco Sole, nell’ennesima webstar.

Poi sono arrivate le polemiche: Francesco Sole, secondo molti, era nient’altro che un raccomandato, in quanto strumento commerciale nelle mani dell’agenzia di Francesco Facchinetti. Il bello è che, visto l’andazzo generale dell’ultimo anno a mezzo su Youtube, queste dietrologie suonano adesso quasi insignificanti.

Per Francesco Sole, ormai diventato influencer a tutti gli effetti, si sono successivamente aperte le strade della televisione (è infatti diventato presentatore al talent Tu si que vales)  e, più di recente, anche della musica: ebbene sì, il buon Francesco ha infatti scritto una canzone (sempre che a prendere in mano la penna sia stato lui, ma ci fidiamo) intitolata Il mondo in silenzioso, un pezzo che avremo a breve il piacere di ascoltare.

L’annuncio (shockante quasi come quello del singolo di Leonardo DeCarli) è arrivato questo pomeriggio sulle sue pagine social, a sorpresa: non ci resta che aspettare, anche se è scontato dire che le premesse non sono per nulla incoraggianti.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...