Fifth Harmony: Camila Cabello lascia il gruppo. Ecco cos’è successo

Neanche il tempo di affezionarmi alle Fifth Harmony che la band statunitense pare già essere sull’orlo dello scioglimento: ieri mattina una delle 5 ragazze che compongono la girl band, la stupenda e bravissima Camila Cabello, ha deciso di abbandonare la band creata 4 anni fa grazie ad X Factor.

Il fatto è che l’abbandono di Camila, come spesso succede, è stato accompagnato da frecciatine e polemiche alle quali le Harmonizers, le fan del gruppo, non avrebbero mai voluto assistere. A poche ore dall’annuncio dell’abbandono di Camila (che, a quanto sembra, avrebbe informato le ex colleghe solo tramite i suoi legali) è arrivato un altro comunicato in cui veniva precisato che l’artista aveva mantenuto negli ultimi mesi un comportamento non proprio rispettoso, nonostante quanto da lei sostenuto in altro messaggio pubblicato sui social dove si diceva “scioccata dalla reazione delle altre componenti del gruppo”.

Qui sotto la cronistoria completa della “polemica” con Camila Cabello.

 

Resta ora da capire cosa succederà alle Fifth Harmony, visto e considerato che era da un po’ che si parlava, per un motivo o per un altro, di scioglimento, e che senza uno degli elementi non si sa se abbia più senso che il gruppo si chiami “Quinta Armonia”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...