QUESTO ARTICOLO MI PIACE? METTI UN LIKE ALLA PAGINA FACEBOOK DI ZIOMURO RELOADED!
Tutto è pronto all’Auditorium Conciliazione di Roma per l’edizione 2016 del Concerto di Natale: l’evento capitolino, condotto da Federica Paninucci, vedrà salire sul palco un parterre de rois di tutto rispetto, accompagnato dalle splendide voci del Chicago Dexter Walker&Zion Movement Gospel Choir, dall’Art Voice Academy, da Tasha Rodrigues e il suo coro e infine dal Coro di voci bianche dell’Accademia di Santa Cecilia, sotto la direzione del Maestro Ciro Visco. Insieme a loro troveremo l’Orchestra Sinfonica Universale Italiana diretta dal Maestro Renato Serio e dal Maestro Stefano Zavattoni.
Nel corso della serata, che servirà anche per raccogliere fondi a favore del progetto “Betlemme casa del pane casa di pace” (tramite il numero di SMS 45521), si alterneranno dal vivo artisti del calibro di Tom Hadley degli Spandau Ballet, Roberto Vecchioni, Noemi, Dolcenera, Paolo Vallesi, Sergio Sylvestre, Anna Tatangelo, Francesco Renga e Deborah Iurato. Chi invece ha dovuto dare forfait all’ultimo momento è stato Al Bano, colpito qualche giorno fa da un doppio infarto che l’ha costretto, com’è ovvio, ad un riposo forzato.
Per seguire il concerto di Natale 2016 (che non sarà in diretta, visto che è stato registrato lo scorso 10 dicembre) vi invito a sintonizzarvi su Canale 5 a partire dalle ore 21:10 circa; se desiderate seguire lo spettacolo in streaming vi basterà cliccare qui.