METTI UN LIKE ALLA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!
SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM!
Era ormai nell’aria da giorni, ma solo oggi, 9 gennaio, è finalmente arrivata la conferma definitiva: gli U2 di Bono Vox torneranno in Italia (e in generale in giro per il mondo) con il The Joshua Tree Live Tour il prossimo 15 luglio.
La notizia è appena stata confermata su tutti i social della band di Vertigo, che hanno appena pubblicato un trailer del tour celebrativo per i 30 anni di un album (prodotto da Brian Eno e Daniel Lanois) che ha segnato la storia del pop rock mondiale.
Le voci che volevano Noel Gallagher e i suoi High Flying Birds apriranno le tappe europee, compresa quella capitolina; ad aprire i concerti statunitensi invece ci saranno nientemeno che gli OneRepublic, i Mumford & Sons e i Lumineers.
The Joshua Tree. Live. Every song. Every show. Coming to stadiums in North America & Europe this summer. #U2TheJoshuaTree2017 dates/tickets/presales http://livemu.sc/U2JT_
Pubblicato da U2 su Lunedì 9 gennaio 2017
Tutte le info per i biglietti per il concerto italiano degli U2 del prossimo luglio le trovate cliccando su questo link.
U2: The Joshua Tree Tour 2017Un numero limitato di date negli stadi per celebrare il trentesimo anniversario del quinto…
Pubblicato da Live Nation Italia su Lunedì 9 gennaio 2017