Torno a parlarvi, con estremo piacere, di Santo Blue, emergente artista romano di cui già avevo trattato in tempi non sospetti e che avevo avuto il piacere di intervistare in diretta su Instagram qualche settimana fa.
SEGUI LA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!
Santo Blue (vero nome: Alessandro Mancini) in occasione del suo compleanno (a proposito, auguri!) pubblica su tutte le piattaforme di streaming il suo nuovo singolo, dallo spiccato groove “estivo”, intitolato Paradiso.
Ecco come Alessandro ha commentato la canzone:
Il brano è il frutto di un’alchimia di influenze che vanno dalle ambientazioni estive della musica italiana anni ’70 ai ritmi della house anni ’90. L’ispirazione per PARADISO mi è venuta in una calda sera estiva di un anno fa dopo aver visto il film A Bigger Splash di Luca Guadagnino. Ricordo di essere stato così colpito dalla forte tensione sessuale e sentimentale che c’era tra i protagonisti che mi è tornata alla mente una relazione avuta qualche anno prima. Era un semplice amore estivo, senza pretese e mirato solo a viversi il momento. Ho scritto subito la prima frase (The light reflection on your thighs makes me wanna shut my eyes) e da lì tutto il resto è arrivato con estrema naturalezza e facilità”.
PARADISO, scritta, prodotta e mixata dallo stesso Santo Blue è insieme a BELVEDERE e ad altri singoli uno dei brani estratti dal suo nuovo concept album, in arrivo a breve.
Qui sotto potete ascoltare Paradiso di Santo Blue.