HEY TU! METTI UN LIKE ALLA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!
PS: ZIOMURO È ANCHE SU TWITTER, INSTAGRAM E YOUTUBE!
Dopo aver fatto intendere, con un video un po’ clickbait in diretta, che forse proveniva da una sponda diversa dalla maggior parte della popolazione mondiale (video dove in realtà ci aveva rivelato il suo burrascoso passato con Sony) il buon Michele Bravi ha fatto poche ore fa coming out rilasciando un’esclusiva intervista al mensile Vanity Fair.
“Mi sono innamorato, di un ragazzo” ha rivelato il giovane youtuber e ex vincitore di X Factor, come sottolineato anche da Gossipblog in questo articolo pubblicato proprio pochi minuti fa.
Ecco un estratto dell’intervista a Michele Bravi:
Michele Bravi a Vanity: "Mi sono innamorato. Di un ragazzo".
— Giulio Pasqui (@GPasqui) January 17, 2017
«È successo che mi sono innamorato. Una storia molto particolare con un ragazzo che fa il regista, molto diverso da me. È durata due anni ma, in termini di quello che succedeva tra noi, forse qualche giorno. All’inizio quando due persone si incontrano sono due contenuti completi, il resto rimane fuori; poi allarghi la visuale e vedi che ci sono dei confini da rispettare. Io sicuramente nell’ultimo anno sono stato molto autoriferito e concentrato sulla musica e questo ha creato problemi. Il primo amore è perfetto, tutto è bellissimo, solo che ti mancano le regole del gioco e quando le impari, spesso è troppo tardi: le pagine degli errori restano lì, non puoi strapparle dal diario, e quando gli errori diventano tanti è difficile che possa esserci un epilogo felice. Se mi guardo indietro oggi mi dico: “Siamo stati proprio stronzi”».
.
Bravo e coraggioso Michele.
PS: chiedo scusa se le mie parole possono aver offeso o infastidito qualcuno. Non concordo con certe cose che ho letto ma è giusto rispettare gli altri e scusarsi se si va oltre.