Stromae e Julian Perretta in studio di registrazione insieme. Un nuovo album in arrivo?

In una recente intervista concessa al magazine francese Inrocks, lo straordinario Stromae era stato piuttosto categorico: l’artista ha infatti deciso di abbandonare a tempo indeterminato le scene in qualità di cantante per dedicarsi interamente alla carriera di produttore per altri colleghi. A breve distanza temporale da queste dichiarazioni shock, Paul Van Haver aveva rilasciato un’altra intervista a Paris Match, sottolineando le ragioni del suo ritiro:

serve troppa energia, è faticoso stare sempre in giro. Ero estenuato. Non è che se fai lo scemo sul palco poi per forza ti piace la vita che fai.

Eppure qualcosa per Stromae sembra muoversi, anche se è possibile che le nostre siano solo vane speranze: nelle ultime ore infatti il cantante belga è apparso in alcuni scatti pubblicati su Instagram dall’artista britannico Julian Perretta, recentemente collaboratore del team di Dj Lost Frequencies per il singolo Miracle.

“Il futuro giace nelle mani dei curiosi” così Perretta ha voluto commentare la sua attuale collaborazione in studio di registrazione con Stromae, che per il momento però ancora non ha lasciato trasparire nulla sui suoi social. La speranza, ovviamente, è che la collaborazione fra i due artisti porti ad un nuovo album completo di Stromae, che arriverebbe a ben 3 anni di distanza dal capolavoro di Racine Carrée. Ciò che è più probabile, in realtà, è che il cantante di Papaoutai sia in realtà, come già precisato, al lavoro in qualità di producer al terzo disco di Perretta.

Enjoying some sun in Brussels with an old friend. @stromae

A post shared by Julian Perretta (@julianperretta) on

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...