Fabio Rovazzi a Le Iene: il video integrale del servizio sui selfie estremi

HEY SE QUESTO ARTICOLO TI PIACE METTI UN LIKE ALLA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!

SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM!

Fabio Rovazzi è stato l’ospite d’eccezione della puntata de Le Iene andata onda su Italia 1 lo scorso 7 maggio nel corso della quale Mediaset ha deciso di sensibilizzare l’opinione pubblica, ma soprattutto i ragazzini, sulla nuova folle moda dei cosiddetti “selfie estremi”.

Nel caso in cui ancora non ne aveste sentito parlare, si tratta di un trend che, negli anni del boom dei social media, ha spinto centinaia di giovani a scattarsi degli indimenticabili autoscatti in situazioni rischiose, se non addirittura mortali: solo nell’ultimo anno, come precisato dal servizio, le morti a causa di selfie estremi sono state più di 170 (compresa l’Italia), numeri che di questo passo rischiano di aumentare giorno dopo giorno.

Per documentare il fenomeno e scoprire qualcosa in più su questa folle moda Fabio Rovazzi ha dunque raggiunto un team di esperti di selfie estremi che, grazie ad internet, ha trasformato della propria passione un lavoro: l’artista di Tutto molto interessante si è dunque imbucato con un gruppetto giovani russi in alcuni altissimi palazzi di Dubai, diventata di recente meta prediletta per questi adrenalici scatti.

Nessuna paura dell’altezza, nessuna vertigine, nessuna esitazione, neanche di fronte alla reale possibilità di morire, ma d’altra parte ci troviamo pur sempre di fronte a dei veri e propri professionisti del rischio, che si allenano costantemente per minimizzare il rischio. Un consiglio: non provate, neanche per sbaglio, ad imitarli!

Clicca qui per rivedere  il video del servizio di Fabio Rovazzi a Le Iene dedicato ai selfie estremi

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...