Ariana Grande: la traduzione della lettera aperta ai fan su Facebook dopo l’attentato a Manchester

HEY SE QUESTO ARTICOLO TI PIACE METTI UN LIKE ALLA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!

SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM!

Alla fine, il messaggio tanto atteso è arrivato: a 5 giorni di distanza dall’attentato che ha sconvolto Manchester e tolto la vita a 22 innocenti, Ariana Grande si è finalmente rivolta ai fan con un post fiume pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale. La lettera aperta ai fan arriva a poche ore di distanza dalla conferma che le date del Dangerous Woman World Tour previste fino al 5 giugno prossimo sono state cancellate: salve, almeno per ora, le due ultime tappe della leg europea che si svolgeranno a Roma e Torino.

Ecco la traduzione della lunga lettera aperta di Ariana Grande ai fan:

Il mio cuore, le mie preghiere e le mie più sentite condoglianze vanno alle vitime dell’attentato di Manchester e ai loro cari.

Non c’è nulla che io possa fare per alleviare il vostro dolore e capire quello che provate. In ogni caso, porgo la mano, il mio cuore e qualunque cosa io possa dare a voi e ai vostri cari, nel caso voi me lo chiedeste
L’unica cosa che possiamo fare ora è scegliere se vogliamo che tutto questo colpisca noi stessi e il modo in cui viviamo le nostre vite da questo momento in avanti.
Ho pensato ai miei fan, a tutti voi, continuamente negli ultimi giorni. Il modo in cui avete gestito tutto questo è stato di grande ispirazione e mi hai reso più che mai fiera di voi. La compassione, la gentilezza, l’amore, la forza e l’’unicità che avete dimostrato tutti questa settimana è l’esatto opposto della malvagità di cui si ha bisogno per dare vita ad una cosa così grave come quella avvenuta lunedì.
VOI siete l’opposto. Mi dispiace per il dolore e la paura che avete vissuto e per il trauma che anche voi avete dovuto vivere. Non saremo mai in grado di comprendere perché succedono cose di questo tipo perchè non è nella nostra natura, ed è il motivo per cui non dovremmo tirarci indietro.
Non molleremo mai né vivremo nella paura.
Non lasceremo che ci dividano.
Non li lasceremo vincere.
Non voglio passare il resto dell’anno senza essere in grado di vedere, abbracciare e supportare i miei fan. esattamente come loro continueranno a supportare me.
La nostra risposta a questa violenza deve corrispondere ad un riavvicinamento reciproco, dobbiamo aiutarci a vicenda, dobbiamo amare di più, dobbiamo cantare a voce più alta, e dobbiamo vivere in modo più gentile e generoso che mai.
Ritornerò nella coraggiosa città di Manchester per passare un po’ di tempo con i miei fan e per tenere un concerto di beneficienza in onore della città e raccogliere fondi per le vittime e le loro famiglie. Voglio ringraziare ringraziare i miei adorati musicisti e amici per essermi stati vicini diventando così parte della nostra manifestazione d’amore per Manchester. Non appena ci saranno maggiori dettagli a riguardo vi terrò informati.
Fin dal giorno in cui è partito il Dangerous Woman World Tour, ho detto che questo show, molto più di altri, doveva essere un porto sicuro per i miei fan. Un luogo per fuggire, per festeggiare, per curarsi, per sentirsi al sicuro e per sentirsi sé stessi. Per incontrare amici conosciuti online. Per esprimere sé stessi.
Quanto successo non cambierà le cose.
Quando guardi fra il pubblico durante i miei show, vedi sempre persone splendide, diverse, felici, pure. Migliaia di persone, incredibilmente diverse, tutte lì per la stessa ragione, la musica.
La musica è qualcosa che tutti su questa Terra possono condividere.
La musica per noi è una cura, ci riunisce, ci rende felici.
Quindi ecco cosa continuerà a fare per noi.
Continueremo ad onorare chi non c’è più, i loro cari, i miei fan e tutte le persone colpite da questa tragedia.
Saranno sempre nella mia mente e nel mio cuore, ogni giorno, e io penserò a loro con tutte le mie forze, per il resto della vita.
Ari

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...