Vasco Rossi: aperti i cancelli di Modena Park in anticipo, un migliaio di fan già entrati al Parco Ferrari (VIDEO)

Modena Park è ufficialmente cominciato. E con largo anticipo. Contrariamente a quanto riportato da tutte le principali testate di musica e dagli stessi organizzatori, per permettere ai fan di confluire al Parco Ferrari nella maniera più semplice, rapida e sicura possibile, i cancelli del concerto evento di Vasco Rossi a Modena sono stati aperti alle ore 21:15 di venerdì 30 giugno.

Nel video pubblicato sul sito della Gazzetta di Modena vediamo i primi fan (circa un migliaio di persone) riversarsi nella zona del Pit 1 correndo per assicurarsi la miglior posizione possibile al concerto con il più grande pubblico pagante della storia della musica. Imponenti le misure di sicurezza messe in campo, fra cui una serie di elicotteri che sorvoleranno la zona fino a che tutto il pubblico di Modena Park non sarà defluito.

Il concerto di Vasco Rossi di domani sera inizierà ufficialmente alle ore 21 del 1 luglio. Per i “fortunati” presenti all’apertura dei cancelli sarà una lunga notte, ma soprattutto una giornata indimenticabile.

Gazzetta di Modena

Modena Park si aprono i cancelli, in anticipo rispetto a quanto previsto visto il grande afflusso di fan per il concerto di Vasco Rossi

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...