Bonnie Tyler canterà Total eclipse of the heart durante l’eclisse totale di sole del 21 agosto (insieme a Joe Jonas)

Il prossimo 21 agosto tutta l’America sarà con gli occhi puntati al cielo per quello che è a tutti gli effetti l’evento astronomico per eccellenza: stiamo parlando della prima eclissi totale di sole visibile su tutto il territorio degli USA da più di un secolo a questa parte.

Per l’occasione, l’equipaggio e gli ospiti della Royal Caribbean’s Total Eclipse Cruise, una speciale crociera in partenza da Orlando, in Florida, avranno l’occasione di godersi l’evento con una colonna sonora davvero molto speciale: sto parlando di Total Eclipse of the Heart, celeberrima canzone degli anni ’80 interpretata dalla cantante Bonnie Tyler.

Il brano, scritto e prodotto da Jim Steinman è apparso sul quinto LP di Bonnie Tyler’s fifth LP intitolato Faster Than the Speed of Night e uscito nel 1983: come sottolineato da Rolling Stone, ad ogni eclisse solare a cui abbiamo assistito negli ultimi mesi, anche quelle parziali, Total Eclipse of an heart ha vissuto un’impennata di ascolti nelle piattaforme di streaming, motivo per il quale si è scelto di riportarla in auge in occasione di un evento così importante, suggestivo e visibile su tutto il territorio nazionale degli Stati Uniti.

Ad accompagnare la performance di Bonnie Tyler (che sarà costretta a tagliare la canzone, molto più corta dell’eclisse totale di sole della durata di soli due minuti e quaranta secondi) ci sarà Joe Jonas, ex Jonas Brother e attualmente leader dei DNCE, che suonerà nella back-up band alle spalle della cantante. Tutto troppo figo per essere vero.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...