HEY SE QUESTO ARTICOLO TI PIACE METTI UN LIKE ALLA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!
SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM!
Il buon Cosmo, all’anagrafe Marco Jacopo Bianchi (ex professore di storia di Ivrea) è tornato. Ad un anno e mezzo di distanza dal successo del gioiellino L’Ultima Festa, l’artista pubblica oggi, 12 gennaio, il suo secondo disco intitolato Cosmotronic.
Per quelli di voi che non lo conoscessero, ci troviamo di fronte al disco dell’ex leader dei Drink to me, uno dei più interessanti e originali artisti della scena indie electro italiana. Cosmotronic, in questo senso, conferma il grande talento del suo autore.
Cosmotronic è composto da un lato A e un lato B. Il primo è quello immediato, melodico, caratterizzato da un’elettronica particolare e straniante, profonda e a tratti un po’ cupa. Il secondo invece è un divertissement sonoro con il quale Cosmo si diverte a giocare con i sintetizzatori per dare vita ad un mini album quasi tutto strumentale.
L’album di Cosmo, che il prossimo anno partirà in tour per presentare il progetto dal vivo, è stato anticipato qualche settimana fa dal clamoroso singolo Turbo, un pezzo scatenato che campiona una canzone siriana.
Qui sotto trovate l’audio streaming Spotify di Cosmotronic. Commenti?