HEY SE QUESTO ARTICOLO TI PIACE METTI UN LIKE ALLA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!
SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM!
Milano Rocks è il nome di un nuovo, attesissimo festival che a settembre 2018 toccherà il capoluogo lombardo (per la precisione l’ex Area Expo a Rho Fiera) e che porterà in Italia il meglio del rock internazionale in circolazione. E non solo!
https://twitter.com/FirenzeRocks/status/957657393592184833
A quanto sembra, infatti, uno dei nomi più papabili fra gli headliner del Festival dovrebbe essere Marshall Mathers in arte Eminem. Per il momento, in ogni caso, non c’è alcuna certezza a riguardo per cui è necessario muoversi con i piedi di piombo ed utilizzare tutti i condizionali del caso.
Qualche giorno fa, infatti, Albertino aveva lanciato su Radio Deejay una petizione online per invitare tutti i fan di Eminem e ascoltatori di Radio Deejay a chiedere al rapper originario di Detroit di esibirsi, per la prima volta, nel nostro paese dal vivo in concerto. Fino a questo punto, infatti, Eminem si è limitato a farci visita in occasione degli MTV EMA 2004 di Roma e del Festival di Sanremo 2001.
Lo scorso 15 dicembre, vi ricordo, Eminem ha pubblicato il suo nono disco, intitolato Revival (clicca qui per la mia video recensione).
Sarebbe il primo concerto di #EmineminItalia https://t.co/o2zLgveq66
— Radio Deejay (@radiodeejay) January 25, 2018
Nel frattempo, sull’aggiornatissimo sito Spettakolo.it sono apparse le prime indiscrezioni sui performers: secondo i beneinformati, infatti, Eminem sarebbe proprio fra i più probabili artisti che a settembre saliranno sul palco del Milano Rocks 2018. Le date da tenere d’occhio dovrebbero essere quelle del 7, 8 e 9 settembre.
Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti: fra le altre cose, sembra che i primi annunci ufficiali riguardo alla line-up del festival verranno fatti già il prossimo lunedì 29 gennaio.