HEY SE QUESTO ARTICOLO TI PIACE METTI UN LIKE ALLA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!
SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM!
Nel corso della conferenza stampa di presentazione del Festival di Sanremo 2018, tenutasi poche ore fa, un giornalista presente in sala stampa ha lanciato la bomba: con una domanda al vetriolo, il reporter ha lasciato intendere che l’assenza di Laura Pausini alla prima puntata di Sanremo fosse legata ad una maretta in corso con Fiorello.
@SanremoRai @Raiofficialnews @ClaudioBaglioni pic.twitter.com/XbGnKI2I4Z
— Laura Pausini (@LauraPausini) February 5, 2018
https://twitter.com/LauraPausini/status/960860123995475968
Ma andiamo con ordine: Laura Pausini, che ha di recente pubblicato il singolo Non è detto, si sarebbe dovuta esibire nel corso della prima puntata del Festival di Sanremo 2018, in onda su Rai Uno il 6 febbraio. Purtroppo, a poche ore dall’inizio della kermesse, l’artista ha confermato via social di essere stata colpita da una brutta laringite che le avrebbe impedito di esserci.
Caso vuole che fra gli ospiti della prima puntata di Sanremo ci sarebbe stato anche Fiorello, comico e presentatore che, di sicuro, si prenderà un grosso spazio all’interno dello show. Le illazioni erano dunque legate al fatto che, in teoria, la Pausini non volesse rischiare di condividere il palco con un altro ospite che l’avrebbe in qualche modo messa in secondo piano.
Fiorello, tuttavia, si è presentato poche ore dopo in sala stampa con tanto di smartphone e messaggio vocale di Laura Pausini in mano, smentendo in modo elegante tutti i rumors circolati nelle ore prima.
Assurdo che una cantante con 25 anni di carriera alle spalle come Laura Pausini debba dimostrare che stia male davvero.Solo in Italia possono accadere queste cose alimentante, peraltro, da chi con la polemica ci ha costruito una carriera.
Pubblicato da Tutto è Musica su Martedì 6 febbraio 2018