Daniele Silvestri, Carmen Consoli e Max Gazzé in concerto (insieme) al Collisioni Festival 2017 di Barolo (info e biglietti)

Carmen Consoli sostituisce Niccolò Fabi all’interno del trio Fabi Gazzé Silvestri? Sì, ma per il momento solo in un’occasione: il prossimo 15 luglio l’inedito terzetto di artisti si esibirà dal vivo al Collisioni Festival di Barolo, per quello che si preannuncia come uno dei concerti più attesi della stagione.

Daniele Silvestri, Carmen Consoli e Max Gazzé hanno confermato come si svolgerà l’evento tramite un comunicato stampa ufficiale: i tre canteranno prima insieme, poi regaleranno un set singolo (con le rispettive band) e successivamente torneranno sul palco per concludere il live a tre.

Il trio Consoli Gazzé Silvestri si aggiunge così ad una line-up già di per se prestigiosa per il Festival culturale piemontese, che per l’edizione 2017 ospiterà, fra gli altri, anche Robbie Williams, i Placebo e gli Offspring.

Se siete interessati a partecipare all’evento sappiate che i biglietti per il concerto a Barolo saranno disponibili dalle 11 di martedì 14 marzo online su Ticketone per 24 ore e poi nei punti vendita di Ticketone. Il costo dei biglietti è di 20 euro più diritti di prevendita.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...