METTI UN LIKE ALLA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED
SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM
LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SUL FESTIVAL DI SANREMO 2018
LEGGI QUI TUTTI I TESTI DEL FESTIVAL
Laura Pausini è stata una delle ospiti d’eccezione della serata finale del Festival di Sanremo 2018. L’artista, che qualche giorno fa ha dovuto posticipare la sua performance a causa di una forte laringite è scesa dalle scale sanremesi come una vera regina e ha intrattenuto il pubblico con un totale di tre brani.
Dopo aver cantato il suo ultimo singolo Non è detto e dopo aver duettato con Claudio Baglioni sulle note di Avrai, l’artista ha deciso di interpretare Come se non fosse stato mai amore, una delle sue canzoni più celebri contenuta nel disco Resta in ascolto, uscito nel 2004.
A fine esibizione, Laura ha deciso di uscire dall’Ariston correndo per raggiungere i suoi fan in attesa di lei sul red carpet. Il momento, davvero molto emozionante, è stato immortalato dalle telecamere della RAI e da un gruppo di fotografi, fra cui uno, in particolare, che non deve aver fatto una bella fine.
Nel bel mezzo della performance, infatti, l’uomo si è piazzato di fronte alle telecamere RAi ed è stato letteralmente trascinato fuori dall’inquadratura, una scena clamorosa ed esilrante che potete recuperare qui sotto. In fondo al post, il video della performance di Laura Pausini.
Laura Pausini canta Come se non fosse stato mai amore a Sanremo 2018
Lo sapevo che dovevo fare la gif, il fotografo che viene trascinato via ✈️✈️ #Sanremo2018 #Sanremo18 pic.twitter.com/Oe6xuMCzAC
— ziomuro (@ziomuro) February 10, 2018