Sfera Ebbasta e Charlie Charles fondano l’etichetta discografica Billion Headz Music Group: ecco i primi artisti inclusi

SE QUESTO ARTICOLO TI PIACE METTI UN LIKE ALLA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!

SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM!

Forti del successo, a dir poco straordinario, del disco Rockstar, Sfera Ebbasta e Charlie Charles hanno deciso di mettersi al lavoro su quello che, almeno sulla carta, è il loro progetto più ambizioso.

Il trapper e il producer di punta della scena rap e trap italiana hanno infatti ufficialmente fondato poche ore fa la Billion Headz Music Group, la loro prima etichetta discografica.

I primi artisti coinvolti nel progetto sono DrefGold e Daves The Kid. Il beatmaker e il trapper, dopo Kanaglia e Occupato “Kanaglia” e “Occupato“, pubblicheranno i loro nuovi singoli rispettivi venerdì 16 marzo.

Qui sotto il post dell’annuncio della nascita della Billion Headz Music Group.

Quando ho incontrato @charliedope per la prima volta eravamo 2 ragazzini con il sogno di sfondare nel mondo della musica. Eravamo inesperti e immaturi ma già avevamo le idee chiare, sapevamo cosa volevamo e come lo volevamo. Ad un tavolino del Mc Donald’s abbiamo pianificato ciò che da lì a qualche tempo ci avrebbe portato a diventare quelli che siamo oggi. Da quel giorno sono passati anni ormai, anni in cui abbiamo condiviso rabbia e felicità, sconfitte e vittorie ed in cui abbiamo imparato che nulla è impossibile. Oggi siamo Sfera e Charlie, quelli che hanno cambiato le regole del gioco in Italia riscrivendo la storia dell’Hip Hop in Italia e siamo fieri di annunciarvi la nascita della nostra Etichetta Discografica, Billion Headz Music Group 🌍🚀 Date tutti il benvenuto in famiglia a @drefgold e @davesthekid che sono i primi due artisti a fare parte di questa nuova realtà. 💘😈 BHMG 4 LIF€

A post shared by $€ (@sferaebbasta) on

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...