Stromae: l’anteprima di una nuova canzone alla sua sfilata di moda a Parigi. L’artista dichiara “sono ancora qui, tornerò a breve ma con calma” (VIDEO)

METTI LIKE ALLA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!

SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM!

Sono passati 5 anni da quando Paul Van Haver in arte Stromae ha pubblicato il suo secondo, clamoroso disco Racine Carrée. Da allora sono successe molte cose: un tour mondiale passato per due volte in Italia, una partecipazione al Festival di Sanremo, una malattia causata da un vaccino che l’ha portato al ritiro dalle scene. Eppure, nonostante la disperazione dei fan, l’artista belga ha ancora molto, moltissimo da offrirci.

Dopo aver partecipato alla produzione del singolo Hello Shadow, lo scorso 6 aprile, il cantante di Tous les memes ha svelato l’anteprima di un nuovo pezzo, questa volta tutto suo, in occasione di una sfilata di moda tenutasi a Parigi. Per l’occasione, Stromae ha presentato la sua linea di moda Mosaert, prodotta insieme alla compagna Coralie Barbier (dalla quale aspetta un figlio) e dal fratello Luc Junior Tam.

Qui sotto potete ascoltare un estratto del pezzo presentato da Stromae a Parigi.

A poche ore dalla sfilata parigina, intervistato dal conduttore Laurent Delahouss a 19 Heures Le Dimanche, Stromae ha inoltre dichiarato:

 

ho fatto più di 200 concerti in due anni, è stata una follia […] la mia creatività è sempre qui, io sono sempre qui. Per quanto riguarda le scene, mi rendo sempre più conto di quanto sia qualcosa della quale davvero non potrei fare a meno. Prevedo di tornare sul palco in futuro, tuttavia, ad un ritmo molto più accettabile, sano e rilassato.

Come confermato da Le Soir, i brani composti da Stromae per la sua sfilata parigina verranno a breve pubblicati, per la precisione entro la fine di aprile. Si tratterà, a quanto pare, di una composizione di 12 minuti di durata.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...