Roma – Barcellona: la reazione alla partita di Antonello Venditti, che canta Grazie Roma (insieme a tutto lo stadio Olimpico)

METTI LIKE ALLA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!

SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM!

La Roma ce l’ha fatta, riuscendo in un’impresa sulla quale in pochi avrebbero scommesso. Lo scorso 10 aprile, in occasione della partita di ritorno per la qualificazione alla semifinale di Champions League, la squadra di  Eusebio Di Francesco ha travolto il Barcellona con un incredibile 3-0. Tre gol e tre reti di scarto servivano e così è stato.

Lo Stadio Olimpico (come tutto il web, anche i non simpatizzanti) sono letteralmente esplosi di gioia, dedicando alla squadra di De Rossi post, meme e chi più ne ha più ne metta.

E Antonello Venditti come avrà reagito alla notizia? Il cantante, capitolino doc, ha trasmesso una breve diretta sul suo profilo Facebook con la quale ha ringraziato il suo team del cuore cantando la celeberrima Grazie Roma, diventato nel corso del tempo uno degli inni ufficiali della squadra.

Il brano, contenuto nel disco Circo Massimo del 1983, è stato intonato a squarciagola anche dai tifosi, tutti in lacrime, dagli spalti dell’Olimpico.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...