Pornhub, la più grande piattaforma di intrattenimento per adulti al mondo, annuncia quest’oggi, 13 febbraio, l’uscita della sua prima compilation di brani del tutto inediti pubblicati per festeggiare San Valentino 2019, la tanto amata/odiata festa degli innamorati.
Il disco, già disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming, è stato creato in partnership con Create music Group ed include pezzi scritti appositamente da artisti del calibro di Blac Chyna, T
Ecco con quali parole Corey Price, vice presidente di Pornhub, ha commentato l’uscita dell’album:
per aiutarvi ad alleviare lo stress dell’organizzazione del San Valentino perfetto, volevamo dare un po’ di amore ai nostri fan, dando vita ad un album così sensuale che farebbe arrossire perfino Cupido. E che, ve lo garantisco, vi permetterà di fare faville a letto.
Price, ha inoltre aggiunto:
con oltre 100 milioni di persone che ogni giorno visitano Pornhub, sappiamo cosa fa venire voglia alle persone. Quando senti che la serata sta volgendo nella direzione giusta, abbassa le luci e fai partire l’album. Ci ringrazierai, ne sono sicuro.
L’album di San Valentino è soltanto l’ultima delle aggiunte al catalogo di Pornhub Records, l’etichetta ufficiale legata al sito. Fin dalla sua fondazione, nel 2014, la label ha accolto artisti come Coolio, Waka Flocka Flame, and Flo Rida.
Di recente, come già vi avevo raccontato qui su Ziomuro Reloaded, Pornhub ha messo in atto un’altra collaborazione musicale, questa volta con un artista italiano. Dopo il lancio del video di Alphabeat of Love di Immanuel Casto, il noto sito di contenuti pornografici ha permesso al rapper Salmo di aprire un intero canale per il lancio del disco Playlist.
Qui sotto potete ascoltare il primo disco di Pornhub per San Valentino 2019.