Diplo è al lavoro sul nuovo disco di Fedez? Ecco spiegati i rumors

SE QUESTO ARTICOLO TI PIACE METTI UN LIKE ALLA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!

SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM!

I primi a sganciare la bomba sono stati quei bravi ragazzi di DJ Mag: e se Diplo, uno dei più importanti produttori al mondo nonché fondatore dei Major Lazer, stesse lavorando al nuovo album di Fedez?

La domanda, sia ben chiaro, per il momento resta tale, e non esiste nessuna conferma ufficiale a riguardo. Sperare, sognare però non ha mai fatto male a nessuno. Anche perché dietro ai rumors ci sono degli indizi piuttosto interessanti.

Partiamo innanzitutto con una considerazione: anche (ma non solo) alla luce della nascita del suo primo figlio Leone, Fedez ha di recente passato mesi e mesi a Los Angeles, uno dei centri più interessanti dal punto di vista della produzione musicale al mondo. Quale migliore città dunque, per lavorare con un producer come Diplo? D’altra parte se Jovanotti c’è riuscito con Rick Rubin, perché non potrebbe essere lo stesso per l’artista di Coumunisti col rolex? Senza contare poi che un artista internazionale, di recente, Fedez se l’è cagato: sto parlando di T-Pain, ospite del tormentone Senza pagare.

Il secondo indizio, decisamente succoso, è relativo ad un post Instagram pubblicato da Fedez che ha ricevuto un commento entusiasta e un mi piace da Diplo in persona, come potete vedere qui sotto.

 

diplo.jpg

 

Il terzo indizio, segnalato da DJ Mag, è il punto di connessione fra Fedez e Diplo, che risponde al nome di Luca Pretolesi. Quest’ultimo, fra i più apprezzati sound engineer mondiali, ha lavorato anche con Fedez in passato ed è uno dei collaboratori di fiducia di Diplo. Se a tutto questo aggiungiamo che Pretolesi vive a Las Vegas e che la foto “incriminata” di Fedez è stata scattata proprio nella città del peccato, il cerchio in qualche modo si chiuderebbe.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...