SEGUI ZIOMURO RELOADED SU FACEBOOK
SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM
Quest’oggi su Ziomuro Reloaded do volentieri spazio ad una nuova artista emergente: sto parlando di Kelly Rey.
Di origini piemontesi, classe 1987, comincia ragazzina il suo percorso musicale studiando solfeggio. Soprano di coloritura dalla nascita, dopo corsi di armonizzazione gospel e
fry-harmony R&B per Kelly Rey si stanno ora consolidando un bel po’ di collaborazioni che la stanno facendo crescere personalmente e artisticamente, come quelle con l’autore e cantante rapper Razza Krasta e con Libero Sorrentino.
Dopo il successo avuto in Spagna lo scorso anno con il brano Crazy Life inserito dalle radio nelle loro Play List e nelle compilation estive spagnole tra le quali Carnival Party 2018 ora la ritroveremo dal 13 Luglio in tutti gli Store Musicali col nuovo brano dal titolo Light Woman, scritto da lei insieme a Libero Sorrentino, Umberto Behboundi strumentista che vanta collaborazioni a livello mondiale, e Jimmy Cucchiara, figlio del famoso autore e attore Tony Cucchiara da poco scomparso.
Il brano è edito da Smilax etichetta discografica che ha tra i suoi successi Children di Robert Miles e una delle colonne sonore del film “Loro” del regista Sorrentino. Kelly Rey ha a quanto pare in serbo per noi molte altre novità, in arrivo nelle prossime settimane. Qui sotto potete ascoltare la sua Love Now, già disponibile su Spotify.