Beyoncé sta provando a girare un video al Colosseo. Ma Alberto Angela le ha (già) fregato il posto. Ecco le indiscrezioni

SEGUI LA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!

SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM!

Secondo quanto riportato da Il Messaggero in questo articolo, in occasione del suo On The Run 2 Tour insieme al marito Jay-Z, Beyoncé Knowles avrebbe contattato la sovraintendenza ai beni culturali del Comune di Roma per prenotare, un po’ come fatto nel caso del Louvre, il Colosseo, dove avrebbe voluto girare un video musicale.

Ecco quanto riportato dal giornale:

La richiesta di autorizzazione riguardava una serata tra il sabato 7 e la domenica 8 luglio. Giusto il tempo di sbarcare nella Capitale, dal mega concerto di Milano allo show all’Olimpico. Una proposta troppo last minute per il Colosseo, però. Tempi troppo stretti, con poco anticipo, sembrerebbe essere la replica da parte dell’istituzione del ministero. Tant’è che proprio nei giorni richiesti da Queen B, il Colosseo era già occupato (con accordi e permessi presi con la direzione) dal set di Alberto Angela.

Proprio così: il noto conduttore, divenuto ormai (suo malgrado?) una notissima star del web virale avrebbe impedito, seppur indirettamente, le riprese della clip. Non è per ora dato sapere, in ogni caso, se l’artista statunitense avesse avuto intenzione di filmare un video per un nuovo singolo solista o se si sarebbe trattato di una clip che avrebbe accompagnato uno dei pezzi di Everything is love.

Comunque sia, Beyoncé non sembra essere intenzionata a demordere. Come precisato dal Messaggero, infatti:

Nessuna chiusura a priori, avrebbero spiegato dalla direzione agli artisti con gentilezza, ma per il Colosseo “luogo molto complicato, servono le dovute cautele, e sopralluoghi tecnici per valutare la qualità e l’impatto del progetto”. […] Al Ministero dei Beni culturali in queste ore non “ripudiano la richiesta di Beyoncé. Comunque è importante  che ci sia un’attenzione delle pop star per il patrimonio artistico.

Fra i progetti futuri dell’artista, inoltre, secondo quanto riportato in esclusiva dalla fanbase italiana Beyoncé Tribe Italia, ci sarebbe anche un nuovo tour mondiale solista, previsto per il 2019. Il prossimo anno, vi ricordo, la cantante firmerà la colonna sonora del live action de Il Re Leone e doppierà il personaggio della leonessa Nala.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...