X Factor 12: confermata la giuria di Strafactor 2018, fra veterani e new entry

SEGUI LA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!

SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM!

Elio, Enzo Ghinazzi in arte Pupo e quei tre “bravi” ragazzi della Dark Polo Gang sono ufficialmente i tre membri della giuria dello Strafactor 2018, lo show parallelo ad X Factor 12 che a partire dal prossimo 4 ottobre (subito dopo i Bootcamp) andrà alla ricerca del nuovo talento “alternativo” della musica italiana.

Negli anni Strafactor è diventato un appuntamento imperdibile per gli appassionati del talent show prodotto da Fremantle e quest’anno la sfida si preannuncia ancora più accattivante.

Al timone dello Strafactor nella sua fase live in onda dal 25 ottobre è confermata, per il 4° anno consecutivo, la conduttrice televisiva e radiofonica Daniela Collu.

La Dark Polo Gang, per quelli di voi che ancora non la conoscessero, è un collettivo di “trapper” romano composto da Wayne Santana, Tony Effe e Dark Pyrex. Amatissimi dal pubblico di giovanissimi che seguono la trasmissione, i tre hanno proprio di recente pubblicato il loro primo vero album, intitolato Trap Lovers.

Nel frattempo, ad X Factor nessuna decisione sembra ancora essere stata presa riguardo al sostituto di Asia Argento. Se qualche giorno fa si era paventata l’ipotesi del suo ritorno in trasmissione, adesso (FONTE BLOGO) si parla persino di un possibile coinvolgimento di Morgan. Sarà vero?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...