Segui Ziomuro su Instagram!
Segui Ziomuro Reloaded su Facebook e Ziomuro su Twitter!
Dopo quasi 4 anni di vita, più di 5500 articoli scritti e più di 3 miioni di visualizzazioni totali (e più di un 1 milione di utenti singoli) Ziomuro Reloaded cambia look e torna con una nuova veste grafica che spero tanto vi piaccia!
Da questo momento in poi il sito diventa più facilmente fruibile e immediato, ma soprattutto “professionale”, se mi passate il termine. Abbandonata la precedente disposizione “cubica” il blog (almeno per quanto riguarda la sua versione desktop) si arricchisce con 7 categorie (in alto e al centro della pagina), un carosello con le ultime e più interessanti news musicali, con la lista degli ultimi contenuti aggiunti e, in basso a destra, con una classifica degli articoli che più avete letto nel corso degli ultimi giorni.
Vi invito dunque a curiosare fra una pagina e l’altra e a farmi sapere, come più preferite (DM Instagram, commento Facebook, commento sul blog etc) che ne pensate della nuova versione. La promessa è che, da questo momento in poi, il blog diventerà uno spazio aggiornato sempre più frequentemente, con contenuti originali ma soprattutto sinceri. Ziomuro Reloaded, vi ricordo, nasce con l’intento di informare sulle ultime uscite discografiche, i concerti e i gossip del mondo del musicbitz fornendo al lettore, e questo è per me fondamentale, uno sguardo critico ed estremamente sincero (a tratti senza filtri) sul mondo della musica, italiana ed internazionale.
Un grazie a chi ha partecipato in questi 3 anni e mezzo alla nascita, allo sviluppo e alla crescita di questo blog, in ogni sua manifestazione sul web. A presto! 🙂
Z.