SEGUI LA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!
SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM!
Non sono servite a nulla le critiche degli haterz della coppia più potente della musica mondiale. Il Museo del Louvre, fra i più importanti al mondo e il più grande di Parigi, ha annunciato qualche ora fa il record assoluto di visitatori per il 2018. Fra le motivazioni, come sottolineato dal direttore Jean-Luc Martinez, ci sono state le riprese del video ufficiale di Apeshit, il primo singolo estratto de Everything is love, il disco congiunto dei The Carters Jay-Z e Beyoncé.
è ovvio che il 2018 sia stato un anno straordinario per la reputazione internazionale del Louvre. Il video di Beyoncé, ma anche l’apertura del museo Louvre a Dubai, ha fatto sì che del Louvre si parlasse in giro per il mondo. Di conseguenza, abbiamo assistito ad un aumento incredibile di visitatori quest’anno.
In totale, il Louvre ha accolto nel 2018 più di 10 milioni di visitatori. L’opera più celebre del museo, la Monna Lisa di Leonardo da Vinci, è uno dei simboli del video ufficiale di Apeshit nonché uno dei punti del percorso speciale che il museo parigino ha dedicato agli appassionati dei The Carters e grazie al quale i visitatori possono rivedere tutte le opere d’arte mostrate nell’incredibile clip, che potete recuperare qui sotto.