ZIOMURO RELOADED SU FACEBOOK
ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM
Era solo questione di tempo, forse, prima che il Museo del Louvre (come se ne avesse bisogno!) desse vita ad uno speciale percorso tematico interamente dedicato al video ufficiale di Apeshit, il singolo di Beyoncé e Jay-Z (aka The Carters) estratto dal loro disco congiunto Everything is love (QUI LA RECENSIONE DI ZIOMURO RELOADED).
Proprio poche ore fa, a breve distanza dall’attesissimo On The Run Tour in arrivo a Parigi, il Museo ha caricato sul suo sito ufficiale a questo link il percorso completo, che vi permetterò in breve tempo di godervi tutte le opere d’arte presenti nel video, dalla celeberrima Gioconda alla Vittoria di Samotracia passando per il ritratto di Madame Recamier, la Zattera della Medusa e la Grande Sfinge di Tanix.
Per cominciare, seguite la direzione verso l’ala del museo chiamata Denon. Subito dopo aver passato i controlli, andate dritto e salite le scale. Prendete la scala a chiocciola a destra per arrivare nella Salle du Manège (sala 183). Salite sulla corsia a destra e attraversate la galleria Borghese (stanza 406-0-Denon).
Qui sotto il video ufficiale di Apeshit, se volete farvi un ripassino.