SEGUI LA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!
SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM
Ancora pochissime ore e i Maroon 5 di Adam Levine prenderanno il testimone di Justin Timberlake dello scorso anno. Si terrà infatti questa notte al Mercedes Benz Stadium di Atlanta, in Georgia, il Super Bowl 2019, la finalissima del campionato di football americano che vedrà scontrarsi quest’anno i Los Angeles Rams e i New England Patriots.
I Maroon 5 saranno dunque il gruppo che si esibirà nel corso dell’Halftime Show, lo spettacolo musicale che si tiene ogni anno fra un tempo e l’altro. Insieme a loro sul palco anche i rapper Travis Scott (fresco della pubblicazione del disco Astroworld) e Big Boi, uno dei due membri fondatori degli Outkast.
https://twitter.com/NFL/status/1084533305108779011
Ad avere l’onore di interpretare l’inno americano subito prima del match sarà Gladys Knight, mentre a cantare la celebre America, The Greatest sarà il duo di sorelle Chloe X Halle, già viste in veste di opening act al Formation Tour di Beyoncé e recentemente nominate al Grammy Awards 2019 per Best New Artist.
Vi informo che il Super Bowl 2019 verrà trasmesso in diretta in chiaro su Rai Due a partire dalle ore 00:20 (se lo volete seguire in streaming vi invito a cliccare qui). Se invece avete a disposizione un abbonamento a DAZN, sappiate che potrete seguire lo show anche su questa piattaforma.
L’Halftime Show del Super Bowl 2019 dovrebbe iniziare indicativamente intorno alle ore 01:30 (secondo il fuso italiano).