SEGUI LA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!
SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM
Fin da quando ha vinto, a sorpresa, il Festival di Sanremo 2019, Mahmood (suo malgrado) si è ritrovato costretto, come spesso accade, a far fronte anche ai gossip sulla sua vita privata e personale.
Nello specifico, sono stati in molti (forse anche sulla scia di una recente intervista concessa a Vanity Fair) a farsi delle domande sulla sessualità del cantante, molto apprezzato per il suo indubbio fascino in particolar modo dalla comunità LGBT.
In tanti, infatti, hanno dato per scontato che Mahmood fosse omosessuale. “Egiziano e anche gay, sarà contento Salvini”, queste le parole che spesso abbiamo avuto modo di leggere sui social. Mahmood, tuttavia, ha ridimensionato la questione, con un’intervista al Corriere. Qui sotto le sue dichiarazioni:
Io non ho mai detto di essere gay. La mia è una generazione che non rileva differenze se hai la pelle di un certo colore o se ami qualcuno di un sesso o di un altro. Io sono fidanzato, ma troverei poco educata la domanda se ho una fidanzata o un fidanzato. Specificare significa già creare una distinzione.
Sul Fatto Quotidiano, in un’intervista concessa ad Andrea Scanzi, Mahmood ha poi aggiunto:
Non mi pongo il problema. L’idea stessa del coming out è un passo indietro, perché presuppone il bisogno di dividerci tra etero e omosessuali. E’ come per l’integrazione: queste cose, per la mia generazione, esistono già. Se vado a letto con un uomo o una donna non frega niente a nessuno.
L’unica certezza, dunque, come confermato, è che Mahmood è ad oggi felicemente fidanzato. Tutto il resto è fuffa e dovrebbe, giustamente, rimanere nella sfera personale di un artista eccelso, che ci rappresenterà con onore all’Eurovision Song Contest.