SEGUI LA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!
SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM
Danny Boyle è senza ombra di dubbio uno dei miei registi preferiti e anche stavolta, a quanto pare, potrebbe avere in serbo per noi un nuovo film delizioso. Dopo Trainspotting e Slumdog Millionaire, fra gli altri, Boyle ha infatti pronto un film intitolato Yesterday nel quale ci si immagina cosa sarebbe accaduto se i Beatles, la più grande boyband di tutti i tempi, non fossero mai esistiti.
Protagonista del nuovo film di Danny Boyle è Jack Malik (Himesh Patel) un giovane e sfortunato cantautore che dopo un brutto incidente si risveglia appunto in un mondo dove la band di Liverpool composta da John Lennon, Paul McCartney, Ringo Starr e George Harrison, non sono mai esistiti. Resosi conto dell’assurda situazione in cui si trova, il cantante decide così di fingersi il compositore di alcune fra le loro più grandi hit, trasformandosi in men che non si dica in una mega popstar di fama internazionale. Con tutti i pro e i contro del caso.
Yesterday di Danny Boyle, che uscirà nei cinema il prossimo il 28 giugno nel mondo, vede fra i suoi protagonisti (in realtà, con un breve cameo) anche il noto Ed Sheeran.
Qui sotto potete recuperare il trailer del film.