SEGUI LA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!
SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM
Quale miglior modo di celebrare la fine del Pride Month se non con la regina assoluta del mondo LGBT? Lo scorso 30 giugno, presso una piccola isoletta di New York rinominata per l’occasione Pride Island, Louise Veronica Ciccione in arte Madonna ha intrattenuto i fortunati presenti con uno speciale live in celebrazione dei 50 anni dei moti di Stonewall.
Come vi avevo raccontato qui su Ziomuro Reloaded, Madonna non è stata in ogni caso l’unica artista ad aver presenziato alla Pride Week newyorkese. Fra le altre, abbiamo infatti visto esporsi anche Lady Gaga e Cindy Lauper, a loro volta icone della comunità LGBT.
Madonna ha regalato ai fan neyorkesi un concerto davvero eccellente, ricco di effetti scenici, luci strobo e coreografie, qualcosa di molto diverso (almeno credo) da quello che vedremo nel suo imminente tour nei teatri.
Madame X (questo il titolo del quattordicesimo album della cantante) si è esibita per l’occasione sulle note della storica hit Vogue, su un pezzo politico come American life e infine con I Rise e God Control. Prima della conclusione del live, Madonna ha inoltre tenuto un toccante discorso per celebrare questo importante momento.
Qui sotto trovate i video dell’esibizione di Madonna al Pride di New York.