SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM
La vittoria del Festival di Sanremo è soltanto uno dei tantissimi traguardi raggiunti da Mahmood nel corso degli ultimi mesi. Dopo aver girato per l’Italia con il suo Gioventù Bruciata Tour, dopo la seconda posizione all’Eurovision 2019 a Tel Aviv e dopo l’esibizione alla cerimonia di chiusura delle Universiadi, Mahmood si aggiunge alla line-up del Locus Festival 2019.
Non si tratta questo di un appuntamento proprio casuale. Oltre al prestigio del Festival di per sé, uno fra gli eventi musicali più importanti del Sud Italia (si tiene infatti a Locorotondo) Mahmood avrà infatti la possibilità di cantare come opening act del suo idolo storico, la straordinaria Lauryn Hill.
ECCO LA RECENSIONE DI ZIOMURO RELOADED DEL CONCERTO DI LAURYN HILL A PARMA DEL 2018
L’artista statunitense, che a oggi vanta un solo disco (The Miseducation of Lauryn Hill, pubblicato nel 1998) sarà infatti a Locorotondo il prossimo 7 agosto, per un live a questo punto imperdibile.
Via Instagram, Mahmood ha raccontato di essersi appassionato alla musica, fra le altre cose, anche grazie ad un disco come The Score, l’album più iconico della carriera dei Fugees, di cui Lauryn Hill è fondatrice.
https://www.instagram.com/p/Bz72nypiuVY/
Se siete interessati a partecipare al concerto di Mahmood e Lauryn Hill a Locorotondo vi invito a collegarvi a questo link.