SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM
In attesa dell’evento 2019, in programma il prossimo 26 agosto al Prudential Center di Newark, MTV ha deciso di rendere finalmente disponibili online alcuni dei video delle più celebri esibizioni che gli artisti USA ci abbiano mai regalato agli MTV Video Music Awards.
Gli MTV Video Music Awards, iniziati con la prima edizione nel 1984, sono la manifestazione musicale per eccellenza di MTV, che ogni anno premia le migliori clip in circolazione. L’evento, che nel corso del tempo ha cambiato diverse location, ospita sempre la crème de la crème musicale e, di norma, ci regala performance indimenticabili. Alcune più di altre, ovviamente.
MTV ha per ora caricato una selezione di performance che gli appassionati allo show (come il sottoscritto) non potranno mai dimenticare. Oltre ad una classifica delle esibizioni più belle di sempre, sul canale Youtube ufficiale della rete troviamo, fra gli altri, esibizioni come quella di P. Diddy sulle note di I’ll be Missing you, quella di Usher con Confessions/Yeah, la celebre performance di Lady Gaga sulle note di Paparazzi e, dulcis in fundo, l’esibizione “al bacio” di Madonna, Britney Spears e Christina Aguilera ai VMA’s 2004.
Qui sotto trovate tutti i video dedicati ai Video Music Awards 2019 caricati fino ad oggi, per di più in alta qualità.