Justin Bieber si è sposato, di nuovo. Il cantante canadese è nuovamente convolato a nozze lo scorso 30 settembre in una location super esclusiva in South Carolina, precisamente presso il lussuoso Montage Palmetto Bluff.
SEGUI LA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!
Forse non tutti di voi sanno che Justin Bieber, ormai da diverso tempo, non è più il ragazzino di Baby con i capelli a caschetto. Al di là che ormai è un uomo fatto e finito, Justin ha letteralmente perso la testa per la modella Hailey Baldwin, con la quale si è unito lo scorso anno con rito civile. La Baldwin, per quelli di voi che non la conoscessero, è la nipote del noto attore Alec Baldwin.
Nella serata del 30 settembre scorso, online, erano iniziati ad apparire online i primi dettagli sulla cerimonia religiosa del matrimonio di Justin Bieber, ovviamente a porte chiuse. Fra gli ospiti, personalità del mondo della musica e dello showbitz come Kendall Jenner, Camila Morrone, Joan Smalls e il suo manager Scooter Braun.
Justin Bieber, a poche ore dalla cerimonia, ha poi condiviso sui suoi profili social diverse immagini in compagnia della moglie e degli invitati alla cerimonia, che potete recuperare qui sotto.
https://www.instagram.com/p/B3F0NZiHyJu/
https://www.instagram.com/p/B3F_VgrHu76/
https://www.instagram.com/p/B3F_cs5HZQi/
https://www.instagram.com/p/B3F_p1MHROB/