Cosmo, lo sappiamo, è un artista un po’ frizzantino. Da sempre, al cantante di Ivrea, fondatore del collettivo Ivreatronic, piace particolarmente giocare con il suo corpo e con la sua sessualità. Eterosessuale convinto e padre di due figli, il cantante di Turbo si è sempre dimostrato molto aperto alla sperimentazione, anche a livello visivo e sessuale.
SEGUI ZIOMURO SU TWITTER
Ieri sera, a proposito, Cosmo ci ha dato ulteriore dimostrazione di questo suo lato del carattere dissacrante. In occasione dello Spring Attitude di Roma l’artista piemontese si è completamente spogliato ed è rimasto letteralmente senza veli a ballare davanti ai presenti mentre si trovava in consolle.
E questo è Cosmo ieri sera allo Spring Attitude. Così a caso. (Dalle Stories di Stefano Guerrera) pic.twitter.com/Fptxerp2fe
— Il ragazzo ziomuro (@ziomuro) October 14, 2019
Non è questa la prima volta che Cosmo si presenta completamente senza veli ai fan. In un video pubblicato anni fa, Marco Bianchi raccontava di sentirsi a proprio agio in “costume adamitico” e che non ci fosse niente di male a rimanere nudi di fronte agli altri.
Va detto, in ogni caso, che a Roma Cosmo ci ha dato la sensazione di essere un pochino su di giri. Speriamo che la nostra fosse soltanto un’impressione.
Qui sotto trovate il video a cui sto facendo riferimento.