Esistono fan e fan. Ci sono quelle rispettose e quelle maleducate. E riguardo alle seconde, Nick Jonas dei Jonas Brothers ne sa qualcosa.
Qualche ora fa, in occasione di un concerto all’Hollywood Bowl di Los Angeles, l’artista americano si è ritrovato con la mano di una fan molesta più e più volte sul lato B. Nel video apparso online, che ha destato molto scalpore, vediamo appunto una ragazza che tocca insistentemente il cantante.
Inizialmente, la sicurezza cerca di fermarla. Poi è lui stesso a rendersi conto di quello che gli sta realmente accadendo. Dopo la terza “mano morta” Nick si gira infuriato verso la ragazza dietro di lui, che finalmente smette di toccarlo.
Il cantante, in ogni caso, non ha ancora commentato l’accaduto. L’artista, sui social, si è semplicemente limitato a ringraziare i fan presenti per la bella serata passata insieme a lui e i suoi due fratelli.
I Jonas Brothers, vi ricordo, saranno il prossimo anno in concerto in Italia. La band si esibirà infatti il prossimo 14 febbraio al Forum di Assago. Mi raccomando tenete le mani a posto!