A due anni di distanza dal suo a dir poco incredibile debutto solista al di fuori degli One Direction, torna Harry Styles. Il più metrosexual della (ex?) band pubblica quest’oggi, 13 dicembre, il suo secondo disco in solitaria, intitolato Fine Line.
SEGUI ZIOMURO RELOADED SU FACEBOOK
SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM
Fine Line, disponibile in formato CD, in vinile e in una speciale edizione con un booklet di 32 pagine contenenti foto del dietro le quinte della registrazione dell’album, è un disco molto diverso dal precedente.
Come anticipato in una lunga intervista a Rolling Stone, in Fine Line Harry Styles ha deciso di metterci dentro molta più consapevolezza sessuale, ma non solo. Il disco è infatti stato ispirato anche da lunghe sessioni di scrittura sotto l’effetto di funghetti allucinogeni.
Fine Line suona come un progetto più etero, delicato e incredibilmente soul, un sound che difficilmente ci saremmo potuti aspettare da un artista come Harry Styles.
Il disco, composto da 12 nuove tracce, contiene anche il singolo Lights Up, attualmente in radio e in digitale, che ha già totalizzato complessivamente più di 100 milioni di visualizzazioni e streaming in tutto il mondo. Il videoclip ufficiale, che ha già superato 31 milioni di visualizzazioni su YouTube, è stato girato in Messico. Lights up è stato prodotto da Tyler Johnson con la collaborazione di Kid Harpoon (Tom Hull), ed entrambi hanno partecipato alla scrittura del brano insieme allo stesso Styles.
Il cantante, vi ricordo, presenterà i pezzi del nuovo disco in occasione di un nuovo tour mondiale che nel 2020 toccherà l’Italia in due occasioni, a Torino e a Bologna. Cliccando qui accedete alla prevendita dei biglietti.
Qui sotto trovate l’audio streaming di Fine Line di Harry Styles.