Congratulazioni di cuore a Sofia Tornambene , il vincitore di X Factor 13. Pochissimi minuti fa si è infatti conclusa al Forum di Assago l’ultima delle puntate del talent show di Sky Uno, con la proclamazione del concorrente della squadra delle Under Donne.
SEGUI ZIOMURO RELOADED SU FACEBOOK
SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM
L’ultima puntata di X Factor 13, che non ha certo brillato per ascolti, è iniziata con l’esibizione di Alessandro Cattelan e i concorrenti sulle note di The Heavy Entertainment Show insieme a Robbie Williams.
Ospite internazionale speciale di questa serata è stato proprio l’artista britanico, che insieme ai concorrenti ha duettato sulle note di tutti i suoi più grandi successi. Gli altri due special guest della serata sono stati Ultimo, che ha cantato per la prima volta il pezzo Tutto questo sei tu, e la cantante belga Lous and the Yakuza, che ha interpretato il pezzo Dilemme.
Sofia si è conquistata la vittoria a discapito dei Booda, secondi classificati. A scegliere il vincitore, come sempre, è stato il pubblico da casa tramite il televoto.
Vi ricordo che Sofia è attualmente impegnato nella promozione del suo primo singolo inedito, A domani per sempre. con il quale ha chiuso la sua trionfale puntata.