Nuova figuraccia per Fedez. Il rapper di Paranoia Airlines ha infatti pubblicato, per errore, su Instagram una foto decisamente molto, molto compromettente. No, niente immagini piccanti in compagnia della moglie Chiara Ferragni. Piuttosto, sto parlando di una prova piuttosto schiacciante che confermerebbe i dubbi di molti haters.
In una recente Instagram Stories, vediamo infatti il figlio Leone Lucia giocherellare con l’iPad di famiglia, all’interno del quale erano presenti diversi dati e password. Fra questi anche quelli di una misteriosa utente, tale @63camilla, il cui account è gestito (o almeno così sembra) proprio dai Ferragnez.
Perché gestire un account, direte voi? Beh è semplice: l’utente è infatti una di quelle che, a più riprese, ha sostenuto Fedez e Chiara Ferragni nelle loro imprese.
Praticamente ha fatto una storia in cui riprendeva Leone, solo che si vedeva un tablet in cui c'erano riportati username e password di account tipo @ 63camilla qui su Twitter che loro usavano per auto difendersi o attaccare chi li criticava lol pic.twitter.com/XgBLAJBwPJ
— ℒ. (@dreaminhogvarts) January 2, 2020
Qui sotto trovate uno zoom sul tablet.
I Ferragnez, insomma, si nascondono dietro l’account per difendersi quando ce ne sia bisogno. L’account in questione, in ogni caso, potrebbe essere (il condizionale è d’obbligo) soltanto uno dei tanti in mano alla coppia.
Qui sotto alcuni dei tweet dell’account in questione.