Tutto pronto all’Hard Rock Stadium di Miami per il Super Bowl 2020, l’evento sportivo più seguito al mondo. Mentre in Italia sarà notte fonda, nella città della Florida i American Football Conference e i Kansas City Chiefs si scontreranno nel corso della tradizionale finale del campionato di football americano.
SEGUI LA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!
SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM!
Il Super Bowl 2020, che in Italia inizierà intorno alle ore 00:30, è un evento come di certo saprete non soltanto sportivo. Considerato il suo seguito (milioni di persone, ogni anno, seguono il match sia dagli Stati Uniti sia in giro per il mondo) il Super Bowl è infatti un’occasione più unica che rara per le aziende di farsi promozione. E questo principio vale, ovviamente, anche per gli artisti.
Già, perché fra un tempo e l’altro del match dell’anno si tiene infatti l’Halftime Show, sponsorizzato Pepsi, che quest’anno forse più di altre volte promette di fare vere scintille. A salire sul palco dell’Halftime Show (intorno alle ore 1:30/2:00 di notte, secondo il fuso italiano) saranno infatti Jennifer Lopez e Shakira.
L’NFL, in effetti, non avrebbe potuto scegliere due cantanti migliori per esibirsi nella culla della cultura latina degli Stati Uniti. Il loro show, vi informo, sarà inoltre impreziosito da altri due ospiti amatissimi da parte del pubblico latinoamericano: sto parlando dei rapper J Balvin e Bad Bunny.
Il match, vi ricordo, verrà introdotto dall’esibizione live di Demi Lovato, che avrà l’onore di cantare l’inno americano.
Fans will be able to relive the @Pepsi Super Bowl LIV Halftime show w/ @JLo & @Shakira, the National Anthem w/ @ddlovato and America the Beautiful w/ @YolandaAdams after their performances!
Pre-Save the live visual album now: https://t.co/TegS1TZFKy #SBLIV #WeReady pic.twitter.com/23JNJeRZvT
— NFL (@NFL) January 31, 2020
https://www.instagram.com/p/B79ZGtgp3NB/
Come seguire il Super Bowl 2020 in diretta streaming dall’Italia
La diretta del match sarà disponibile in streaming sulla piattaforma DAZN, che ha acquistato tutti i diritti per le partite di NFL. In alternativa potrete seguire l’evento su Mediaset. La finale infatti sarà trasmessa anche sul Canale 20 del digitale terrestre e Tivùsat ed al 151 su Sky.