Chi ha assistito alla scena già sa che si è trattato di uno dei più grandi momenti della storia recente del Festival di Sanremo dopo il lancio degli spartiti dell’orchestra nel festival di Antonella Clerici.
Clicca qui per lo speciale di Ziomuro Reloaded dedicato al Festival di Sanremo 2020!
SEGUIMI SU TWITTER!
SEGUIMI SU INSTAGRAM!
SEGUIMI SU FACEBOOK!
Ieri sera, o per meglio dire ieri notte, Morgan e Bugo hanno litigato sul palco di Sanremo, per poi finire squalificati dalla gara. Dopo l’insuccesso della serata delle cover, dove si sono classificati in ultima posizione, fra i due sembra essersi creato un discreto astio.
Morgan, che sappiamo essere megalomane, ha così deciso di burlarsi di Bugo cambiando il testo della loro canzone in gara, Sincero. Ecco con quali parole:
Le brutte intenzioni la maleducazione/la tua brutta figura di ieri sera/la tua ingratitudine, la tua arroganza/fai ció che vuoi mettendo i piedi in testa… Ringrazia chi ti ha portato su questo palco
A quel punto, Bugo ha deciso di lasciare il palco, mandando nel panico Amadeus che si è trovato costretto ad andare a cercarlo nel backstage. A fine serata, considerata la violazione del regolamento, i due sono stati squalificati dalla gara.
Il momento, a dir poco epico, lo potete recuperare qui sotto.