L’attesa è finalmente finita. Il prossimo 28 febbraio Mother Monster Lady Gaga tornerà con la prima anticipazione del suo sesto progetto discografico. Pochissime ore fa l’artista statunitense ha pubblicato sui suoi profili l’annuncio del suo nuovo singolo, intitolato Stupid Love.
SEGUI ZIOMURO SU INSTAGRAM!
SEGUI ZIOMURO SU TWITTER!
SEGUI ZIOMURO RELOADED SU FACEBOOK!
Ecco l’annuncio di Stupid Love pubblicato da Lady Gaga
Il brano, ad essere onesti al 100%, non è una novità assoluta per i fan. I little monster hanno infatti avuto occasione di imparare il pezzo già a memoria grazie ad un leak apparso online nei giorni scorsi.
Il pezzo rappresenta un ritorno alle origini electro pop per l’artista, un genere amatissimo dai fan che da tanto tempo si aspettano da parte sua brani molto più scatenati. Il suo quinto disco Joanne, uscito nel 2016, era infatti molto più improntato sul country e sul folk.
A quanto pare, al nuovo album di Lady Gaga avrebbe lavorato anche il produttore Bloodpop, che in ogni caso già ci aveva collaborato per la hit Perfect Illusion e per alcuni dei brani di Artpop e Born this way.
Nel frattempo, prosegue per l’artista la promo per la sua linea di trucchi e la sua residency a Las Vegas. A noi, in ogni caso, interessano ben altri contenuti. Bentornata Lady Gaga, insomma.