Come raccontato da Riccardo Zanotti su Facebook, questa sera, 29 febbraio, avrebbe dovuto essere una delle serate più belle nella storia dei Pinguini Tattici Nucleari.
Purtroppo però, come saprete, il tanto atteso concerto completamente sold out del gruppo non si terrà a causa della quarantena imposta dalla regione Lombardia per arginare l’emergenza Coronavirus. I Pinguini Tattici Nucleari sono in effetti stati costretti a spostare il tour proprio per far fronte all’emergenza sanitaria che ha colpito, pesantemente, il nostro paese.
La band, in ogni caso, ha deciso di non arrendersi e di fare comunque una piccola sorpresa ai fan. Questa sera, 29 febbraio, si terrà infatti sul loro profilo Instagram una speciale diretta nel corso della quale i ragazzi del gruppo canteranno qualche brano. Ci auguriamo, ovviamente, che sarà incluso anche il pezzo Ringo Starr, presentato al Festival di Sanremo 2020.
Vi invito dunque a seguirli al più presto, anche perché non è dato sapere con precisione l’orario della loro performance.