Se mi seguite da un po’ saprete che Post Malone è ad oggi, probabilmente, il mio cantante preferito. L’artista statunitense e re della trap mondale è noto per le sue esibizioni sul palco sempre molto sopra le righe. Spesso e volentieri, infatti, il rapper si presenta sul palco sbronzo.
Eppure, nelle ultime ore, è apparso online un video che ha fatto molto preoccupare i fan. Nelle clip caricate su TikTok e diventate virali, vediamo infatti l’artisto rotolarsi per terra, girare gli occhi all’indietro e guardare con sguardo perso il microfono.
Sono stati in mol5i a pensare che l’artista fosse in pericolo, che stesse per rischiare di morire a causa dell’abuso di droghe. Alcuni hanno puntato il dito come se quell’esibizione sarebbe stata una delle sue ultime, com’era accaduto a Belgrado a Amy Winehouse.
Qui sotto il video incriminato.
In realtà, per fortuna, Post Malone sta benissimo. Almeno questo è quello che l’artista ci ha voluto raccontare. Nel corso di un altro concerto, tenutosi poche ore dopo, Post Malone ha infatti dichiarato di non essere mai stato sotto l’effetto di sostanze e di non essersi mai sentito meglio in vita sua.
Post Malone Responds to Rumors He’s on Drugs and Needs Help, “Says He’s Not on Drugs” pic.twitter.com/uLoo5BuV5i
— DomisLive NEWS (@domislivenews) March 7, 2020
Il cantante, vi ricordo, tornerà in Italia il prossimo 17 giugno in occasione del suo unico concerto italiano di quest’anno fissato all’Ippodromo SNAI di Milano.