L’emergenza Coronavirus, per fortuna, non ha impedito agli italiani di ingegnarsi con la creatività.
SEGUI LA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!
SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM!
Lo scorso 14 marzo, nel pieno dell’emergenza, centinaia di persone in giro per l’Italia si sono attivate sui terrazzi per battere le mani o cantare all’unsono canzoni iconiche per l’Italia come Azzurro o l’Inno di Mameli.
C’è pero chi ha trasformato il Flashmob sonoro in qualcosa di più. Un ragazzo, in particolare, già diventato virale sui social, ha deciso di riproporre il siparietto del Bugo gate a Sanremo 2020.
Vestito come Bugo, il giovane è salito sul terazzo per interpretare la versione di Sincero modificata da Morgan che ha fatto il giro dei social e che era diventata, prima del Coronavirus, una sorta di fenomeno di costume.
Qui sotto trovate il video dell’esilarante esibizione.
Şu ana kadar en iyisi net hahahahaha che succede dove bugo? https://t.co/3srwIGl1FN
— Api Fratello (@Barnabashadow) March 15, 2020
Il Coronavirus, come vi ho raccontato anche qui, ha spinto tantissimi altri artisti ad attivarsi e mettersi in gioco per il bene della comunità. Al flashmob sonoro contro il Coronavirus ha partecipato, fra gli altri, anche Giuliano Sangiorgi dei Negramaro.
Qui sotto potete recuperare il video della sua toccante esibizione.
Sono video, questi, che ci insegnano quanto importante è il senso di comunità e l’ironia, anche e soprattutto in un momento così difficile. Rimaniamo tutti uniti nella lontananza, ma soprattutto stiamo a casa! Mi raccomando!