Dal 13 marzo è disponibile su tutte le piattaforme digitali il nuovo album di Niall Horan degli One Direction, Heartbreak Weather, suo secondo album in studio anticipato dai singoli No Judgement, Put a Little Love on Me e Nice to Meet Ya.
SEGUI LA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!
SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM!
L’ultimo singolo pubblicato No Judgement, definito da People “un brano che trasmette un bellissimo messaggio sull’accettazione di ciascuno per quello che è”, ha già raggiunto 55 milioni di stream a livello globale (link al videohttps://youtu.be/CU5ImX_MNms).
“Heartbreak Weather è quasi un concept album”, spiega Horan. “Volevo scrivere queste canzoni per raccontare la storia di una relazione dall’inizio fino alla fine – e da diversi punti di vista – piuttosto che concentrami su me stesso e vedere soltanto i lati tristi e negativi di queste situazioni. Perché quando si passa attraverso una rottura, non è sempre tutto così triste”.
Heartbreak Weather racchiude brani pop con un mix di groove nostalgico, rock e folk travolgente. Horan, ispirato da artisti quali Bruce Springsteen, Arctic Monkeys e the Weeknd, ha registrato l’album a Los Angeles, Londra e alle Bahamas con un team internazionale che comprende Teddy Geiger, Julian Bunetta, Tobias Jesso Jr., Greg Kurstin, Mozella e altri. Heartbreak Weather travolge gli ascoltatori e li accompagna in un viaggio dove la prospettiva, l’emozione e la musica sono in continua evoluzione. In definitiva Heartbreak Weather è un album fatto per essere suonato dal vivo sul palcoscenico.
La recensione di Heartbreak Weather di Niall Horan
Dopo Flicker, disco devo dire molto valido, Niall ci propone un disco dalle sonorità più rockeggianti e incisive. Heartbreak Weather è un album che io vi invito ad ascoltare perché è molto valido, scorrevole, interessante e affascinante.
Questo discorso vale in partcolare per il bellissimo primo singolo, intitolato Nice to meet ya, ma anche per la successiva ballad Put a little love on me e dell’uptempo No Judgement.
I pezzi migliori del disco però sono forte la title track, Black & White e Small Talk. Heartbreak Weather è insomma un disco piacevole che vi terrà compagnia, certo non un capolavoro, ma pur sempre un album che vale la pena di essere ascoltato.
Qui sotto trovate l’audio streamng di Heartbreak Weather di Niall Horan!